
SOLO PRODOTTI NATURALI
Polposita è solo frutta, della migliore qualità, raccolta nel momento della perfetta maturazione.
Dopo il raccolto la frutta viene ispezionata, lavata e frullata. NON vengono aggiunti zuccheri, coloranti o conservanti. Il processo tecnologico di riempimento in “hot filling” permette una conservazione del prodotto a temperatura ambiente e una shelf life fino a 18 mesi. Una volta aperto, il prodotto rimane stabile fino a 7 giorni conservato in frigorifero.
Pronta per essere utilizzata per qualsiasi preparazione: cocktails, mocktails, smoothies, premix, così come in Pasticceria o ristorazione per dessert, torte, filling o mousse di frutta.
NIENTE PIU’ PROBLEMI DI CONSERVAZIONE
in freezer, lungo tempo di scongelamento e gestione delle scorte rispetto alla frutta congelata che dopo lo scongelamento ha un sapore maggiormente annacquato e un aroma più debole in confronto a un prodotto a temperatura ambiente come Polposita.
NIENTE PIÙ PROBLEMI DI SCARSA REPERIBILITÀ
stagionalità, maturazione e costi rispetto alla frutta fresca.
NESSUNO ZUCCHERO AGGIUNTO
non aggiungiamo zucchero alle nostre polpe di frutta naturale Polposita in confronto alla media dei prodotti competitors che vede un utilizzo di minimo 10% zucchero sia in prodotti refrigerati che frozen. Lasciamo la frutta allo stato grezzo in modo che sia il professionista mixologist o pasticcere a decidere se e quanto zucchero aggiungere nelle loro preparazioni.
NESSUN INGREDIENTE AGGIUNTO
colorante o conservante rispetto ai prodotti simili dei competitors. Lasciamo la frutta allo stato naturale pronta per essere lavorata dal professionista senza alterazioni industriali. Oltre alla praticità del formato da 500 gr (rispetto a 1 kg dei competitors) che riduce totalmente gli sprechi.
PERCHÈ LA CONFEZIONE DA 500 gr
Rapido utilizzo e rotazione del prodotto con un formato più piccolo che garantisce un utilizzo di prodotto sempre fresco.
Meno spreco di prodotto inutilizzato.
Il contenuto di una singola confezione entra interamente nello squeezer in dotazione.
Miglior gestione dei prodotti a bassa rotazione.
Miglior conservazione e facilità di stoccaggio anche in spazi limitati.